GALANTINI
HEILBRON
e ASSOCIATI
Studio Legale
 
colore i membri dell'associazione
profilo
aree di attività
gli associati
i collaboratori
corrispondenti esteri
incarichi di rilievo
contatti


Avv. Carlo F. Galantini
Avv. Carlo F. Galantini
Dal 1985 associato allo Studio Legale Galantini. Ha ampliato le aree di intervento dello studio professionale e, dopo un periodo di collaborazione in qualità di associato dello Studio S.L.T., collegato all’attività del gruppo Ernst & Young, ha ripreso la propria attività nell’ambito dello Studio Legale Galantini promuovendo l’evoluzione nel nuovo assetto di associazione professionale GALANTINI HEILBRON. È esperto di diritto delle assicurazioni, diritto internazionale privato ed uniforme e dei trasporti.
È professore a contratto all’Università di Brescia - facoltà di diritto delle Comunità europee - ed ha svolto per oltre un decennio l’attività di cultore della materia presso la facoltà di Diritto della Navigazione all’Università degli Studi di Milano. Collabora con le riviste Assicurazioni, Diritto ed Economia delle Assicurazioni, oltre che con la Rivista di Diritto Internazionale Privato e Processuale, per le quali ha pubblicato alcuni saggi e commenti e partecipa in qualità di relatore a diversi convegni di aggiornamento su temi vicini alle proprie materie di specializzazione.
Fa parte del Consiglio Direttivo della sezione lombarda dell’AIDA (associazione internazionale di diritto assicurativo) ed è Membro dell’IBA International Bar Association, Insurance Committee.
Lingue straniere: inglese, francese.
E-mail: carlo.galantini@ghea.eu


Avv. Carlo Heilbron

Avv. Carlo Heilbron
Dopo un’esperienza professionale presso uno studio legale di Milano, ha lavorato presso la sede di Zurigo di un primario istituto finanziario, per poi passare alla filiale di Milano dello stesso nel settore del private banking. Tornato alla libera professione, è entrato a far parte nel 1994 dello Studio legale tedesco con sede a Milano e Landshut Shaub, May & Partners di Milano diventandone partner nel 1997. Successivamente ha collaborato nella sede di Milano dello Studio Legale Tonucci, attivo in campo internazionale, dove è rimasto fino alla creazione dello Studio legale GHC nel 2003. Esperto in diritto dei trasporti, delle assicurazioni e finanziario. Docente presso SDA - Bocconi di Milano: Area Finanza e gestione del credito.
Membro dell’IBA International Bar Association, Insurance Committee.
Lingue straniere: tedesco, inglese, francese.
E-mail: carlo.heilbron@ghea.eu

torna all'home pageVia Santa Sofia, 27 - 20122 - Milano Tel. 02 58306022 Fax 02 58306104